All on Four Varese

[home]


Implantologia dentale

All on Four, poche parole per una grande formula rivoluzionaria nel campo dell’implantologia moderna.
Finalmente chi soffre di edentulismo totale non dovrà più rassegnarsi a non avere i denti e non dovrà neppure rimpiangere le vecchie dentiere, antiestetiche e fastidiose.

Con soli quattro piccoli impianti sottogengivali è ora possibile saldare definitivamente un’intera arcata protesica che diventerà di fatto parte integrante del cavo orale.

Com’è possibile?
L’implantologia tradizionale risolve con successo i casi di edentulia parziale con l’utilizzo di un materiale completamente biocompatibile, il titanio.
Anche l' All-on-Four a Varese se ne avvale e il processo di osteointegrazione dei pilastri avviene in tempi rapidi garantendo stabilità.

Un’altra novità di questo tipo di impianto è che riesce a risolvere il problema anche in presenza di volumetria insufficiente dell’osso.
Inoltre si effettua il carico immediato durante la prima e unica seduta: vengono impiantate le quattro radici artificiali e dopo poche ore viene sistemata l’arcata dentale.

Quindi, in una sola seduta è possibile tornare a sorridere!

All on Four è destinato a pazienti edentuli che abbiano un buono stato di salute.
Il dentista si accerterà delle sue condizioni attraverso un questionario e uno screening radiografico valutativo per verificare in dettaglio lo stato del cavo orale.

Non è possibile intervenire in caso di gravi malattie cardiocircolatorie e immunodepressive.
Anche il diabete potrebbe costituire un impedimento, tuttavia i casi vanno considerati singolarmente.

Un software dedicato predispone l’operazione in ogni fase e guida nei vari step, con margine di errore zero. L’intervento avviene in anestesia locale.

L’effetto finale è di alta qualità, sia a livello estetico sia a livello funzionale.
Il paziente è chiamato ad osservare un’attenta igiene orale per non ricreare le stesse condizioni che hanno portato all’edentulia. All on Four a Varese è sinonimo di denti perfetti!

Leggi ulteriori informazioni sui trattamenti di implantologia All on Four:
visita il sito www.implantologiadentaleallonfour.it